Su di noi

La Swiss International Association of Art (SIAA), un’organizzazione senza scopo di lucro, ha sede a Monnaz, Svizzera.

Siamo una rete mondiale di oltre 100 artisti professionisti internazionali.

Membri

Maryam Owji-Linder

Maryam Owji, nata nel 1956 a Shiraz, in Iran, ha scoperto già all’età di 4 anni la sua predilezione per l’arte e il fascino, la tessitura e il ricamo dei tappeti, oltre che per la struttura matematica ad essi collegata. Si è interessata a tutti gli aspetti dell’arte, in particolare al disegno, al design, alla pittura, alla poesia e poi anche alla produzione creativa di film.

Maryam è sposata con Philippe Linder, che vive in Svizzera. Insieme sono fondatori dell’International Art Club Switzerland, un’associazione artistica internazionale che promuove artisti, arte e cultura.

www.maryamowji.com

Amanda Triossi

Amanda Triossi è il nostro consulente artistico che supporta l’International Art Club con agenzie pubbliche, clienti aziendali e gruppi comunitari per mettere l’arte in pubblico nella creazione delle nostre nuove esperienze artistiche e culturali in Svizzera.

http://www.triossi.it/

Finn Thiesen

Il professor Finn Thiesen ha studiato diverse lingue in varie università prima di conseguire la laurea in linguistica comparativa indoeuropea presso l’Università di Copenaghen nel 1976.

Finn Thiesen – Wikipedia

Alexandra Zernova. Sasha

Alexandra Zernova è nata a Lvov, ha studiato a scuola e all’università in Bielorussia.
È membro associato della Società per gli studi giuridici avanzati. Interessi: lettura, arte, musica classica, viaggi e lingue.

Andrey Malef

Andrey Malef, nato nel 1958, è uno degli artisti russi che vive in Gran Bretagna e lavora a progetti in Svizzera e in Francia.

Con la sua esperienza in tutti i media dell’arte, dall’olio su tela, all’acquerello su carta fatta a mano, al guazzo, la sua attenzione principale è rivolta alla pittura di eventi storici.

Andrey si è laureato all’Accademia Statale di Arti Industriali e Applicate di Mosca Stroganov e all’Università di Arte e Ingegneria Civile.

È noto soprattutto per le sue opere tridimensionali, note come costruzioni o rilievi. Ha creato creazioni di opere stampate piegate che danno l’impressione di pezzi scultorei. La maggior parte delle sue opere sono caratterizzate da un movimento unico di artisti realistici.

La visione della vita di Andrey si basa sull’arte che dovrebbe portare felicità e gioia a tutti.

Come artista e umanista, Andrey è profondamente convinto del ruolo dell’arte nella cultura e nell’educazione.

andreymalef.co.uk